Chi siamo?

Generazione Senza Confini nasce dalla visione di alcuni giovani di iniziare un movimento spirituale per la nazione partendo dalla propria regione, la Campania.

Lo scopo principale di questo movimento è l’unione dei giovani delle chiese evangeliche per la proclamazione del regno di Dio a una generazione morente.

Un movimento NON di un singolo credente o di una chiesa, ma di un insieme dove tutti sono protagonisti.

GSC è parte di un sogno situato nel cuore di Dio da più di 2000 anni: “Che siano UNO”. Questo sogno sta diventando realtà anche grazie al sostegno di tanti pastori e chiese.

L’edificazione collettiva è parte del piano d’unità che ci prefiggiamo, per esempio siamo arrivati già alla quarta edizione della nostra conferenza nazionale che ha visto la partecipazione di vari ministri di spicco (Bill Wilson, Eddie James, Fran Quesada, Hillsong London, Peter Wilson, Michael Brown, Paul Walker, Lou Engle, Michele Romeo, Vittorio Fiorese, ecc.) e la partecipazione di oltre 1500 giovani spronati e sfidati ad essere uniti e consacrati.

L’evangelizzazione è uno degli scopi principali del movimento GSC: di grande impatto sono state le ultime evangelizzazioni “massive” tenutesi a Piazza Dante di Napoli dove i giovani hanno proclamato con forza la Signoria di Cristo.

Di grande effetto è stata anche la distribuzione di più di 50.000 magazine cristiani, “La Mia Storia”, nelle scuole superiori di Napoli, Salerno, Caserta e provincia. Grazie al supporto del ministero Americano ONE HOPE, le nostre scuole sono state “inondate” dalla Parola di Dio. Più di 200.000 riviste sono state distribuite, e filmate più di 50 storie. (visitare www.lamiastoria.tv)

Infine Generazione Senza Confini vuole lavorare nel rispetto delle singole realtà locali e non intende sottrarre i giovani dagli impegni e attività della propria chiesa locale, ma in armonia e serenità dimostrare che l’UNITA’ NELLA DIVERSITA’ è possibile. Allora non ci resta che “ENTRARE NELLA STORIA!”

INFO: generazionesenzaconfini@gmail.com – Tel. 3317677640 – 3668738830

Visualizza lo STATUTO ASSOCIAZIONE GSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *