GSC Intercessione

header_gsc

GSC intercessione inizia la sua attività nel 2012 come ramo del movimento, che ogni anno diventa sempre più un solido e robusto albero di benedizione per la chiesa in Campania e non solo. Nasce dall’esigenza di dare un supporto ed una copertura di preghiera:

1- ad ogni progetto che Dio mette nel cuore del movimento GSC;
2- ad ogni leaders di diverse comunità e denominazione facente parte del movimento GSC;
3- ai leaders ed ai pastori che Dio ha messo come autorità sulla vita dei leaders stessi del movimento GSC;
4- una preghiera incessante e mirata per l’unità del corpo di Cristo con il desiderio e la fede di poter vedere il risveglio ed il Regno di Dio manifestarsi attraverso la sua chiesa.

GSC intercessione si basa su due pilastri della preghiera: PENTIMENTO e RAVVEDIMENTO, facendo riferimento in particolare come esempio di intercessione al libro di Nehemia, in particolare al primo capitolo.
Una delle basi fondamentali per questo gruppo è il principio di UN CUORE PURO. Chiamati da Dio ad essere in prima linea per i bisogni degli altri, riteniamo fondamentale che il nostro cuore sia in costante ed intima comunione con Dio ed ogni area della nostra vita sia arresa al nostro Signore Gesù Cristo.
Crediamo che come intercessori dobbiamo essere sempre attenti alla voce di Dio e saper discernere il movimento dello Spirito e non essere superficiali nelle preghiere, ma specifici e precisi. Crediamo che alla base di tutto debba esserci umiltà e sottomissione alle autorità che Dio ha posto sulle nostre vite e il sentimento che deve motivare la nostra intercessione debba essere l’amore e la compassione (I Corinzi 13:13).

OBIETTIVI CORRENTI DI PREGHIERA:

– 7° Conferenza GSC 15-17 Aprile 2017:
relatori che interverranno nella conferenza;
finanze ed organizzazione conferenza;

– GSC band e progetto 2 CD;

– Unità della chiesa

– Protezione leaders GSC e anziani responsabili.

-Risveglio Nazionale

Un pensiero su “GSC Intercessione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *